Pedevilla tra le piccole e medie imprese più performanti d’Italia
Pedevilla è stata riconosciuta tra le 63 piccole e medie imprese italiane più performanti dello stivale, scelta per concorrere all’ottenimento del Best Performance Award 2019. Un premio annuale alla sua terza edizione realizzato grazie alla collaborazione di SDA Bocconi, J.P. Morgan Private Bank, PwC, Refinitiv e Gruppo 24 ORE con l’obiettivo di premiare le migliori aziende sul territorio.
L’evento di premiazione, tenutosi il 23 ottobre 2019 presso SDA Bocconi School of Management, è rivolto alle imprese che sul territorio italiano si sono distinte per l’eccellenza nello sviluppo sostenibile, per la capacità di fare impresa nel rispetto dell’ambiente e delle persone, per le strategie di business basate sull’innovazione e per la gestione della crescita economica.
Secondo questi parametri Pedevilla risulta tra le aziende top performer di Italia.
“Siamo estremamente soddisfatti di esserci posizionati, per il secondo anno consecutivo, tra le aziende più performanti in Italia. Il nostro impegno quotidiano e la nostra costante attenzione alla sostenibilità, nella più ampia accezione, ci rende orgogliosi di poter concorrere tra le aziende più attente allo sviluppo del nostro business. Un percorso in continua evoluzione che rispetta la società e il cambiamento, basato sull’innovazione, per garantire il miglior servizio ai nostri clienti, emergendo sempre più come eccellenza nella ristorazione collettiva” Gianpiero Pazzanese, Direttore Generale di Pedevilla.